Contatto, accensione, via!

Eccoci di nuovo pronti a partire. Come promesso abbiamo cercato di ridurre al minimo indispensabile la sosta... ai box per effettuare gli aggiornamenti alla “macchina” Motorstyle.

D’altronde, noi appassionati e praticanti del motorsport  e del pianeta auto in generale, sappiamo bene che l’evoluzione nel nostro mondo è continua, perciò in base all’esperienza maturata nelle quasi due stagioni in cui Motorstyle.tv è attivo, prendendo spunto sia dai dati che raccogliamo giornalmente sia dai suggerimenti di tanti amici appassionati che ci seguono, ci è sembrato giunto il momento di apportare le necessarie evoluzioni al progetto in modo tale da renderlo più “maneggevole” e performante.

Infatti nella fase progettuale, a fine 2017, il sito Motorstyle.tv era stato pensato prevalentemente come un canale web tv dedicato al mondo dei motori, ma già in fase operativa, nel 2018, avevamo realizzato che la piattaforma sarebbe stata ancora più completa con una parte dedicata ad articoli scritti, sia perché così alcuni servizi possono risultare ancora più illustrativi sia perché diventa più agile realizzare servizi legati all’attualità o curiosità per le quali è praticamente impossibile avere immagini video sufficienti, quindi avevamo integrato la sezione “da leggere” a quella video.

Ora abbiamo deciso di modificare anche l’aspetto grafico del sito, evidenziando sulla home page, oltre alla consueta pubblicazione di video, la cronologia degli articoli scritti così da offrire alcuni spunti nella ricerca da effettuare sulla barra indice superiore. Inoltre, sempre sulla home, compare una colonna di collegamento alla pagina facebook, con il costante aggiornamento di clip e news pubblicate, che continua ad essere il principale canale di comunicazione e interscambio con voi amici appassionati.   

Ci auguriamo di avere interpretato in modo corretto le aspettative dei tanti amici appassionati che ci seguono. Fateci sapere.

Intanto un grande grazie va al nostro tecnico Gianluca Mazzullo, che è intervenuto direttamente per trasformare in realtà le nostre idee e trasportare tutti i contenuti. 

Cogliamo l’occasione per augurare il meglio a tutti Voi e ad i vostri Cari.