Le automobili italiane si confermano le più belle del reame, mettendo d’accordo pubblico e giuria di Villa d’Este grazie all’indiscusso fascino. L’Alfa Romeo Giulietta SS Prototipo del 1957 ottiene l’unanimità dei consensi aggiudicandosi sia il Trofeo BMW Group Italia sia l’ambitissimo “Best of Show”, mentre alla “Nibbio” è andata la “Coppa d’Oro”.

Campionato Italiano GT – 4° Round – Mugello 16.7.2017

Nicola Collodel, che l’ha realizzato, ci spiega com’è fatto il prototipo Toyota “Toyodel” motorizzato BMW con cui Elvis Borsoi va alla caccia del titolo Tricolore Cross Country Rally. 

Poi l’abbiamo provato su un tratto di Prova Speciale del Baja.

La 12.ma edizione del Bergamo Historic Gran Prix è stata un successo, sancito dalla presenza di automobili di prestigio e dal pubblico delle grandi occasioni, che ha letteralmente incorniciato i quasi 3 km del tracciato cittadino e affollato il paddock di Piazza della Cittadella. Motorstyle.tv ha partecipato con due monoposto. Calatevi nell’abitacolo della nostra Dallara F. 3 per un emozionante giro dell’affascinante “Circuito delle Mura”.

La Huracàn Super Trofeo ha ottenuto un successo mai conosciuto finora per una vettura da corsa., con oltre 100 vetture vendute che corrono in tre continenti. Vi illustriamo le ragioni tecniche che hanno favorito questi risultati, poi salite con noi in abitacolo per vedere come si comporta in pista la GT di Sant’Agata.

Il “Tempio della Velocità” ha ospitato oltre 300 automobili che hanno fatto la storia delle corse nel trentennio che va dagli anni Sessanta ai Novanta. Davvero tanti gli autentici gioielli presenti, molti dei quali pilotati a suo tempo dai più grandi campioni proprio sul circuito brianzolo. Venite con noi ad ammirare i più significativi.

Please reload

Ecco la nostra  "produzione" per intenditori e appassionati. In questa sezione trovate, divisi per categorie, i video che il team tecnico di Motorstyle ha montato per voi commentati e corredati di interviste, del giornalista e driver Eugenio Mosca.