SPEDIZIONE… DIMEZZATA

Giovedì della scorsa settimana la scuderia Motorstyle Racing è scesa in blocco sul circuito di Varano per una giornata di test che ha visto tornare in azione la BMW M3 3.2 con Eugenio Mosca e la Mitjet di Alessandro Ferloni in preparazione alla doppia trasferta prevista nel fine settimana, rispettivamente, sui circuiti  di Imola e Vallelunga.

Purtroppo a inizio settimana è giunta, come un fulmine a ciel sereno, la spiacevole notizia dell’annullamento della gara ATCC sul circuito di Imola, particolarmente apprezzato da Eugenio Mosca, per motivi legati al contingentamento delle giornate con attività che consente la rumorosità oltre una certa soglia. Perciò non rimane altro da fare che attendere la decisione degli organizzatore sul ricollocamento in calendario della suddetta gara.

Alessandro Ferloni sarà invece regolarmente al via del quarto round della Mitjet Italian Racing Series al volante della vettura gestita dalla DC Racing, con la quale il giovane pilota comasco punta a riconfermare la sua leadership nella classifica “Junior” e salire nuovamente sul podio. 

Il format del weekend capitolino prevede, dopo le prove libere del venerdì, due turni di qualifica nella giornata di sabato e le due gare, da 25 minuti, la domenica.

 

20210506 01


logo motorstyle racing