Honda ha svelato, almeno nelle forme, la nuova generazione del SUV compatto HR-V, per la prima volta disponibile con la tecnologia ibrida a due motori e:HEV. Il nuovo HR-V, oltre ad una grande efficienza, può vantare soluzioni tecnologiche innovative e funzioni di sicurezza all’avanguardia.

Il tutto esaltato da un design raffinato e moderno, da vero SUV coupé, e da livelli di spazio e comfort ai vertici della categoria, gli stessi che hanno reso questo modello apprezzatissimo in tutto il mondo. La nuova generazione ibrida HR-V e:HEV vanta forme compatte esaltate da un design da vero SUV coupé. Questo nuovo modello rappresenta un’ideale evoluzione delle moderne scelte stilistiche inaugurate dalla Casa di Tokyo a partire dagli ultimi modelli elettrificati recentemente introdotti. Scelte che danno vita a un SUV dalle forme morbide e pulite con un look capace di coniugare funzionalità e bellezza.

Il nuovissimo frontale è caratterizzato da un’audace griglia integrata, mentre la forma slanciata della carrozzeria include il cofano lungo e nitidi profili verticali che non compromettono lo spazio interno. Inoltre, grazie al layout compatto del propulsore ibrido e:HEV ed alla posizione centrale del serbatoio, il nuovissimo HR-V mantiene i famosi Sedili Magici regolabili nelle configurazioni "fold-flat" o "flip-up" (ossia sedili abbattuti o sollevati) a seconda delle esigenze di carico.

Honda non ha comunicato i dati tecnici della power-train ed i prezzi del nuovo HR-V ibrido e:HEV che in Europa sarà disponibile a fine anno.

20210220 2 news 01

20210220 2 news 02

20210220 2 news 03

20210220 2 news 04

20210220 2 news 05