Per l’11.ma edizione Milano AutoClassica gioca d’anticipo, spostando le date di svolgimento di quasi due mesi rispetto al periodo tradizionale in autunno avanzato. La kermesse milanese andrà infatti in scena nei giorni 1, 2 e 3 ottobre, bruciando quindi in accelerazione la concorrente AutoMoto d’Epoca che si svolgerà alla fine dello stesso mese.

alle auto classiche. Tra queste, il ritorno di una grande ed esclusiva asta, organizzata dalla prestigiosa Casa d’Aste Wannenes, che nella giornata di sabato batterà una nutrita selezione di auto e motociclette storiche e da collezione.

Accanto all’offerta dei commercianti, cresce ulteriormente il numero dei privati che propongono modelli adatti ad ogni esigenza e aspettativa, in uno spazio dedicato, al coperto.

Così come l’esposizione dedicata ai ricambi, si riconferma hub ideale per individuare pezzi unici da acquistare, grazie ad una vasta scelta di ricambi e accessori d’epoca, di ricambi originali, di modellini di auto, manualistica, pubblicazioni ed editoria specializzata.

Ma naturalmente la parte del leone la farà la grande esposizione di auto per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte in vendita dai più importanti operatori del settore.

Senza dimenticare la parte dinamica, con i raduni, da sempre fiore all’occhiello dell’evento milanese. Gli Organizzatori sono già al lavoro, con i Club e le Riviste specializzate di settore, per calendarizzare al meglio un fine settimana intenso ed emozionale, all’insegna dell’incontro e dello scambio con la presenza di tanti appassionati e addetti ai lavoridel comparto Classico e Youngtimer.

20210130 3 news 01

20210130 3 news 02

20210130 3 news 03

20210130 3 news 04

20210130 3 news 05

20210130 3 news 06