Con il MIMO 2025, in programma nel fine settimana, l’Autodromo Nazionale Monza ospita tre giornate all’insegna della passione per le quattro ruote, con parate, esposizioni, anteprime e attività pensate per tutti gli appassionati.
L’inaugurazione ufficiale si terrà venerdì 27 giugno alle ore 12.30, direttamente in pista, con una sfilata guidata da quattro esemplari unici firmati Pagani: Huayra R Evo Roadster, Huayra R, Huayra Codalunga e Utopia Coupé.
A seguire, la Premiere Parade e la Journalist Parade che saranno aperte da due modelli simbolo di avanguardia e innovazione: Maserati GranCabrio Folgore e Maserati GranTurismo Folgore, a cui si uniranno le ultime novità delle case automobilistiche e la Donne&Motori Parade.
Durante il weekend, ogni giorno alle ore 17, andranno in scena delle parate, tra cui la Supercar Parade, RECARO Parade, Donne & Motori Parade e molto altro. Non mancheranno momenti speciali come il programma “Arte in pista”, che vedrà ancora protagonista Pagani.
Nei paddock e nei box, il pubblico potrà ammirare da vicino i modelli di marchi iconici come McLaren, Dallara, Aston Martin, Mercedes e molti altri.
Tre aree tematiche completano l’esperienza: il Supercar Paddock, l’area Electric Performance e uno spazio interamente dedicato ai club. Non mancherà lo spazio ASI con esposizione e azione in pista di veicoli storici, stradali e da corsa.
L’ingresso è gratuito.